Negli ultimi tempi la Juventus non è mai stata in grado di battere la concorrenza sul tempo per quei giocatori di assoluto interesse ed ora rischia di perdere un altro campione come Aurelien Tchouameni. Il centrocampista che ha mostrato tutte le proprie qualità con la maglia della Nazionale francese, è in attesa di notizie sul proprio futuro.

Il ragazzo è la prima scelta a centrocampo, ma in queste ultime settimane si sarebbe accentuato il pressing del Chelsea che vorrebbe inserirsi per assicurarsi l'ennesimo talentino transalpino. Il giocatore di proprietà del Monaco non sembra intenzionato a rimanere nel Principato e la Juventus potrebbe fare al caso suo. Per averlo, però, i bianconeri dovranno mettere sul piatto dell'offerta i 40 milioni richiesti dal club francese.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi