Calciomercato Inter: Lautaro Martinez verso la Spagna

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Lautaro Martinez sembra pronto a lasciare l'Inter dopo Antonio Conte. L'attaccante argentino, dopo aver vinto lo scudetto e aver visto partire l'allenatore del miracolo tricolore dopo undici anni, si starebbe convincendo della possibilità di valutare offerte da club di grande prestigio internazionale.

Alejandro Camano, agente del "Toro", facendo il punto sulla situazione del suo assistito ha dichiarato: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. A chi non piacerebbe? E' uno dei due club più grandi del mondo ma nessuno mi ha chiamato". 

"Ho un buon rapporto con Alemany, però non c'è nulla, non ci stiamo pensando ora. Lautaro è pronto ad ogni sfida, è un giocatore che può affrontare qualsiasi responsabilità. Non so cosa sia successo l'anno scorso con Lautaro, mi ha raccontato che il suo ex agente gli aveva parlato del Barcellona ma è stato tutto un po' confuso. Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ora stiamo bene come stiamo, poi vedremo. 90 milioni come prezzo? Mi pare esagerato. Tutto ha un prezzo anche se mi sembra che l'Inter non abbia parlato di cessione. Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Il rinnovo? Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo", ha concluso l'agente che con queste parole ha fatto capire chiaramente che il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Milano. Barcellona e Atletico Madrid sono interessate all'ex Racing.
 


💬 Commenti