Andrea Belotti, uscito anzitempo nel corso della sfida di Coppa Italia del Torino contro la Cremonese, non è ancora certo di rimanere in maglia granata anche nella prossima stagione. Con altre due settimane di mercato l'attaccante campione d'Europa con la maglia azzurra dell'Italia di Roberto Mancini vuole di più.

Il Torino delle ultime due stagioni è stato deprimente e l'attaccante ha bisogno di nuovi stimoli per rilanciarsi. Il Direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, interrogato sul futuro del calciatore, non ha chiuso la porta a nessuna possibilità: "Quando parlo con Andrea gli dico sempre che è un corno del nostro toro, per questo mi auguro che rimanga con noi il più possibile". 

"Il contratto è in scadenza, ma c’è ancora tempo per parlarne. Può succedere di tutto. Abbiamo parlato con Andrea, abbiamo fatto uno sforzo economico importante. Tiene molto al Torino e non ha detto di voler andare via", ha concluso il dirigente della società piemontese. Il Presidente Urbano Cairo tace e questo non è certo un bel segnale.


💬 Commenti