Andrea Belotti, uscito anzitempo nel corso della sfida di Coppa Italia del Torino contro la Cremonese, non è ancora certo di rimanere in maglia granata anche nella prossima stagione. Con altre due settimane di mercato l'attaccante campione d'Europa con la maglia azzurra dell'Italia di Roberto Mancini vuole di più.

Il Torino delle ultime due stagioni è stato deprimente e l'attaccante ha bisogno di nuovi stimoli per rilanciarsi. Il Direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, interrogato sul futuro del calciatore, non ha chiuso la porta a nessuna possibilità: "Quando parlo con Andrea gli dico sempre che è un corno del nostro toro, per questo mi auguro che rimanga con noi il più possibile". 

"Il contratto è in scadenza, ma c’è ancora tempo per parlarne. Può succedere di tutto. Abbiamo parlato con Andrea, abbiamo fatto uno sforzo economico importante. Tiene molto al Torino e non ha detto di voler andare via", ha concluso il dirigente della società piemontese. Il Presidente Urbano Cairo tace e questo non è certo un bel segnale.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi