Musa Barrow è arrivato al Bologna quando ancora le società erano floride e con gli stadi pieni, ma a distanza di tempo ecco per la dirigenza felsinea, come per tutte, è arrivato il momento di fare i conti con le nuove politiche economiche al risparmio. L'attaccante ex Atalanta, però, non è un giocatore del quale il club vuole fare a meno.

Barrow è uno dei punti fermi della squadra e lo sarà anche nel prossimo futuro. A confermarlo ci ha pensato direttamente Luigi Sorrentino, procuratore del classe 1998 gambiano che si trova in terra emiliana ancora in prestito dall'Atalanta. L'agente ha chiarito: "Il momento del riscatto è vicino, i avvicina il momento del riscatto di Barrow da parte del Bologna. In città ciò che rimbalza è che ci sia anche l'intesa per il prolungamento si, posso confermare".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi