La difesa della Juventus ha bisogno di ringiovanirsi e per farlo la dirigenza torinese starebbe lavorando su alcuni profili in particolare. Il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe avuto l'incarico di provare a portare alla Continassa giocatori di assoluto valore internazionale, ma in scadenza di contratto.

Ecco così spuntare in un colpo solo quelli che sarebbero i giocatori in cima alla lista della spesa della "Vecchia Signora". In primis il club piemontese avrebbe messo nel mirino Antonio Rudiger, vecchia conoscenza del calcio italiano per avere militato nella Roma, e che a Giugno si svincolerà dal Chelsea.

Per il tedesco ci sarebbe anche il Bayern Monaco, ma la Juventus vorrebbe tentare di chiudere l'operazione prima della fine della stagione. Discorso simile per il tedesco Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach, anch'egli in scadenza di contratto e ambito da molte società teutoniche oltre che italiane. Il ventottenne di Friburgo sarebbe felice di provare un'esperienza in terra italiana. Più lontano Gleison Bremer, del Torino, visto che i granata per cederlo chiedono almeno 25 milioni di euro.


💬 Commenti