Diego Simeone è sempre stato considerato come un punto di riferimento dell'Atletico Madrid, una squadra, oltre che un club, che in tante stagioni ha sempre dimostrato di essere in grado di lottare alla pari con tutte le big d'Europa. Ma il lavoro del "Cholo" in quel del "Wanda Metropolitano" sembra destinato ad una amara conclusione.

E' stato proprio il tecnico argentino, con l'Italia nel cuore da sempre, ad ipotizzare concretamente un suo addio al termine di questa complicata stagione. L'allenatore ha parlato dopo la clamorosa eliminazione nei trentaduesimi di Coppa del Re per mano di una squadra di Segunda Division B, il Cornella: "Questa Coppa degli ultimi anni non ci sta dando nessuna soddisfazione, quindi dovremo trovare soluzioni se saremo ancora qui il prossimo anno".

Simeone ha poi chiarito: "Il calcio è molto mutevole e bisogna sempre essere aperti a tutte le possibilità e a qualunque cosa decida il club. Sono molto contento qui, ma la situazione è sempre aperta in base a quello che decide il club". L'allenatore ha un contratto fino a Giugno 2022, ma le parti potrebbero essere pronte a rescindere soprattutto se l'ex centrocampista potrà valutare altre interessanti proposte.
 


💬 Commenti