Nei piani futuri dell'Inter potrebbe esserci un giocatore di talento che sembra essere in rotta con il suo attuale club. Il calciatore in questione è Jadon Sancho che, nonostante un contratto lungo, sembra destinato a lasciare il Manchester United già a Gennaio. Il profilo dell'esterno offensivo sinistro piace molto anche per la sua assoluta duttilità su tutto il fronte d'attacco.
 
L'attaccante inglese è sempre più lontano dai "Red Devils". Di lui ha parlato Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, ammettendo: "Se andrà via a gennaio? Dipende da lui. Sulle critiche ad Onana dico che è una questione di squadra e come squadra non abbiamo ottenuto risultati. I singoli non hanno portato la prestazione che ci si aspetta e non si tratta di un solo giocatore, ma di più, compreso l'allenatore". Sancho potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto a una cifra fissata in 50 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi