Il Bologna, che ha trovato tre importantissimi punti in casa del fanalino di coda Crotone, prepara il rientro in campionato. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha tutta l'intenzione di dare continuità di risultati al gruppo felsineo e per farlo serviranno lavoro e determinazione da parte di tutti.

Nel frattempo 'radio mercato' non smette di lanciare indiscrezioni. Una di queste riguarderebbe proprio alcuni dei migliori giocatori della squadra emiliana. Il club del presidente Joey Saputo, infatti, starebbe lavorando ad almeno una cessione eccellente in vista della prossima stagione, una cessione che servirebbe per garantire i milioni necessari per fare il prossimo mercato estivo.

Ecco quindi spiegate le voci relative al possibile addio a fine stagione di uno tra Riccardo Orsolini e Takehiro Tomiyasu. Entrambi interessano al Milan che starebbe facendo alcune valutazioni. Il difensore giapponese piace molto, ma nell'ultimo periodo l'esterno offensivo italiano avrebbe superato il compagno di squadra nelle preferenze del tecnico rossonero Stefano Pioli. Il Milan, per arrivare a uno dei due, sarebbe pronto a mettere sul piatto dell'offerta una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
 


💬 Commenti