Josè Mourinho, annunciato ufficialmente come nuovo allenatore della Roma per il prossimo triennio, ha voglia di stupire ancora, ma per farlo la dirigenza capitolina dovrà mettergli a disposizione i giocatori richiesti. Il portoghese sa che in tempi di pandemia è impossibile arrivare a grandi campioni, ma lo "Special One" ha le idee ben chiare.

Secondo i ben informati, infatti, Mou avrebbe già fatto pervenire alla dirigenza una lista di giocatori da acquistare, o prelevare in prestito, nel corso della prossima sessione estiva. Il tecnico avrebbe chiesto l'arrivo di Juan Musso come nuovo estremo difensore, portiere che è pronto a lasciare l'Udinese.

Per Musso hanno preso informazioni anche Inter e Napoli, ma l'argentino potrebbe essere destinato a Trigoria. Mourinho, inoltre, avrebbe chiesto alla società anche Thomas Sabitzer, ala sinistra, in grado di ricoprire anche i ruoli di ala destra e punta centrale. Il calciatore attualmente è in forza alla formazione del LASK. Il classe 2000 austriaco ha un contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto.
 


💬 Commenti (1)