Il campionato danese negli ultimi tempi ha regalato diverse soddisfazioni soprattutto a quei club europei sempre attenti ai profili emergenti. Tra i tanti che stanno attirando l'interesse ci sarebbe anche un certo Tochi Chukwuani, centrocampista roccioso di quasi 190 centimetri che potrebbe essere già finito sulla lista della spesa di alcuni club prestigiosi.
 
Ma occhio al solito Bologna che grazie al lavoro del Responsabile dell'area tecnica rossoblu, Giovanni Sartori, starebbe cercando di trovare giovani emergenti in grado di garantire un futuro importante agli emiliani. Chukwuani è un classe 2003 che gioca per il Lyngby che lo ha messo sotto contratto fino a Giugno del prossimo anno. Il calciatore danese, dalle chiare origini nigeriane, è un centrale che può agire anche come mediano o trequartista e potrebbe essere acquistato per una cifra di saldo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi