Barcellona: Neymar e Mbappè sogno di Koeman

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Da qualche tempo si parla con insistenza del possibile trasferimento al Paris Saint-Germain del super campione del Barcellona Lionel Messi. In molti sono pronti a scommettere che al termine di questa stagione, quando cioè il contratto dell'argentino scadrà, il campione sudamericano farà i bagagli per cambiare aria.

Ma c'è anche chi crede nel legame tra la "Pulce" e la maglia blaugrana e in un rapporto che potrebbe proseguire fino alla conclusione della carriera di Messi. Nel frattempo, anche per rispondere alle parole del Direttore sportivo del PSG, Leonardo, in merito all'interesse dei parigini per Messi, Ronald Koeman, attuale tecnico dei catalani, ha parlato di Neymar, grande ex azulgrana, e di Kylian Mbappè.

"Le parole di Leonardo? Se a me chiedono se mi interessano Neymar e Mbappè rispondo di sì. Non so cosa possa accadere in futuro, non posso commentare", ha dichiarato l'allenatore olandese del Barcellona. Sicuramente in Spagna potrebbero arrivare grandi campioni e magari chissà, Neymar potrebbe anche fare ritorno 'a casa'.


💬 Commenti