Il Napoli deve guardare al futuro con grande attenzione con il dovere di non ripetere gli errori che si sono visti in questa stagione. Il Presidente Aurelio De Laurentiis prima di tutto dovrà trovare l'allenatore giusto per la squadra partenopea, compito decisamente non semplice.
 
Ma anche sul fronte calciatori ci sarà da fare un grande lavoro. Alcuni degli attuali nomi della rosa partiranno e il club dovrà intervenire con decisione. Tra i nomi seguiti, forse un po' a sorpresa, ci sarebbe anche quello del talento brasiliano Kaio Jorge. Il brasiliano, di proprietà della Juventus, dopo il grave infortunio sta cercando di tornare al massimo della forma, ma per farlo avrà bisogno di giocare con continuità. Napoli è una piazza importante, ma potrebbe non volere puntare sul ragazzo come prima punta titolare. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi