Dopo tanti nomi ecco che per il Bologna potrebbe essere vicino l'acquisto di un nuovo giocatore d'attacco. Oltre al nome di Josip Ilicic, che continua a riecheggiare in terra emiliana, al club rossoblu del Presidente Joey Saputo sarebbe accostato nuovamente, e dopo diverse settimane, quello di Sam Lammers.

La punta, di proprietà dell'Atalanta, ha vissuto l'ultima stagione in prestito ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte dove ha collezionato 22 presenze segnando 2 reti. Il giocatore potrebbe arrivare al Bologna grazie al lavoro del Coordinatore dell'area tecnica dei felsinei Giovanni Sartori. L'olandese potrebbe arrivare alla corte del tecnico Sinisa Mihajlovic grazie a un prestito con eventuale diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi