Mentre il Milan vola in campionato il mercato continua a battere notizie in vista del prossimo mese di Gennaio quando sarà possibile 'riparare' agli errori estivi. La società rossonera sembra pronta a lavorare al prolungamento dei giocatori interessati a rimanere a Milanello, ma non avrà intenzione di essere 'ostaggia' di alcuni procuratori.

Ecco così emergere i nomi di Alessio Romagnoli e Franck Kessie, giocatori in scadenza di contratto, che non sembrano più rientrare nei piani tecnici della dirigenza. Per l'ex Roma il club avrebbe offerto un rinnovo al ribasso, con risposta negativa da parte dell'entourage. Per Kessie, invece, si starebbe ipotizzando una cessione durante il mercato di riparazione.

L'ivoriano, che proprio nel primo mese dell'anno sarà impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, potrebbe cambiare aria permettendo al Milan di incassare qualche milione di euro; il club starebbe pensando a questa soluzione per evitare di perdere il centrocampista a parametro zero in estate.
 


💬 Commenti