La Fiorentina ha un problema chiamato Dusan Vlahovic, ma l'attaccante non sembra essere troppo preoccupato dalla situazione contrattuale. Dopo le proposte, a cifre importanti per un club come quello viola, rispedite al mittente da parte degli agenti del calciatore serbo, il calciatore ha deciso di 'concedersi' in alcune parole d'amore per i "Gigliati".

"L'ho detto più volte. Qui a Firenze si sta facendo una bella storia di calcio. Abbiamo una buona squadra, grandi calciatori, un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo futuro. Il mio desiderio è quello di portare la Fiorentina in Europa, perchè non siamo stati in Europa per molto tempo. Poi non so cosa accadrà, vedremo", ha detto Vlahovic alcuni giorni fa parole. 

Parole che hanno sicuramente toccato la tifoseria, ma che potrebbero avere indispettito la dirigenza. A questo punto il futuro dell'attaccante appare una vera e propria incognita. Da tempo il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è pronunciato e la possibilità di un riavvicinamento appare molto difficile.


💬 Commenti