Calciomercato Napoli: Bakayoko spera nella riconferma

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Napoli di Gennaro Gattuso è uscito dal campo dell'Udinese con tre punti importantissimi arrivati grazie ad un gol nel finale di Tiemoué Bakayoko. Proprio il centrocampista, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea, sarebbe molto felice di poter essere riscattato dalla dirigenza campana.

Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente di Tiemoué, parlando del suo assistito ha detto: "E' felicissimo di aver segnato ieri all'Udinese, era da tempo che voleva il gol, si stava allenando apposta. La rete gli ha dato tanta fiducia per il campionato, si augura di segnare ancora".

L'agente ha anche aggiunto: "Riscatto da parte del Napoli? Adesso è presto per parlarne, ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Né il club né il giocatore si sono parlati, c'è un prestito fino a giugno. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità, c'è ancora molto da discutere e da vedere però. Lui ha giocato per diverse squadre, a Napoli sta bene: i risultati stanno arrivando, sarebbe un'ottima società in cui rimanere. Parliamo di una squadra che può lottare per lo scudetto, quindi è nell'interesse di tutti che ci sia un finale positivo. Vedremo a fine stagione. Il Napoli per lui comunque ha la priorità per giugno".
 


💬 Commenti