Il Parma si avvicina a grandi passi alla promozione in Serie A e tra le priorità ci sono ovviamente le mosse di mercato della prossima sessione estiva. Per il club emiliano sarà fondamentale fare un upgrade della rosa per giocarsi al meglio le proprie carte nella massima serie e per non rischiare la retrocessione.
 
Ecco perchè la proprietà vorrebbe mettere a disposizione una cifra importante per fare mercato. E così ecco spuntare il primo interessantissimo nome. I rumors parlerebbero dell'attaccante Kevin Denkey, attualmente capocannoniere della Jupiter Pro League in Belgio con 23 reti segnate in 28 presenze. Il togolese classe 2000 di proprietà del Cercle Bruges, è valutato circa 15 milioni di euro potrebbe arrivare solo con uno sconto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi