Calciomercato Parma: Bernabè resterà ancora in gialloblu

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Parma avrebbe voluto concludere la propria stagione in maniera differente, ma alla fine di tutto per i "Ducali" il ritorno in Serie A è rimasto un sogno. Il Presidente Krause, però, non sembra intenzionato ad attendere ancora e per la prossima stagione sembra pronto a seguire gli insegnamenti dell'anno passato.

Tra i giocatori che meglio hanno fatto vi è anche il centrocampista Andrian Bernabè che ha personalmente ammesso di essere intenzionato a rimanere a Collecchio: "Mi sono trovato molto bene in questa prima stagione da professionista, soprattutto a livello fisico, ma anche tecnicamente non ho avuto problemi e spero continui così. L’estate scorsa avevo l’opportunità di tornare al Barcellona dopo l’avventura al City dove mi sono allenato anche con Guardiola, ma ho pensato che la scelta migliore fosse andare in Italia anche perché c’era Maresca con cui avevo condiviso l’ultimo anno al City". 

"A Parma ho conosciuto Buffon, che quando ho avuto il problema al cuore mi ha mandato un messaggio vocale dicendo che mi aspettava, quando poi ho iniziato a lavorare con lui, si è dimostrato un ragazzo meraviglioso. Aiuta molto, soprattutto i giovani portieri. È un leader. Futuro? Ho un contratto con il Parma, mi restano tre anni. Sono molto felice in gialloblu. Mi hanno dato l'opportunità all'inizio della stagione di stare con loro e anche dopo il problema che ho avuto. Penso solo al prossimo anno, facendo del mio meglio per vedere se possiamo salire in Serie A; è l'obiettivo del club e abbiamo i giocatori per farlo. Sono molto felice a Parma", ha detto il calciatore spagnolo.


💬 Commenti