Da mesi si parla di una Juventus destinata a mutare al vertice. Al termine della passata stagione, con uno scudetto scucito dalle maglie bianconere in favore dell'Inter, si vociferava della possibilità di vedere abdicare il Presidente Andrea Agnelli. Una mossa attesa, ma mai verificatasi.

Ma i tempi potrebbero essere maturi per quell'avvicendamento di cui si parlava prima dell'estate. Agnelli potrebbe essere atteso dalla presidenza della Ferrari, mentre al suo posto potrebbe arrivare il numero due di Exor, Alessandro Nasi. Secondo fonti vicine al club oltre al cambio di presidente potrebbe arrivare anche l'allontamento di Pavel Nedved come vice presidente e al suo posto potrebbe arrivare un altro grande ex come Alessandro Del Piero. 

Nel comunicato agli azionisti della Juventus Agnelli ha parlato di presenza costante della famiglia Agnelli al fianco della "Vecchia Signora", ma senza parlare di se, quasi un messaggio di addio a tutto l'ambiente. A questo punto sono molti ad attendere novità ai vertici della società torinese.


💬 Commenti