Potrebbe esserci anche un nuovo attaccante nel futuro del Genoa. La dirigenza, pur continuando a seguire la situazione in campionato si starebbe già preoccupando del futuro. La speranza di tutto l'ambiente è che il "Grifone" possa tornare immediatamente in Serie A senza dove attendere l'esito dei playoff e questo permetterebbe anche un più veloce intervento sul mercato.

Il Direttore sportivo Marco Ottolini rimane concentrato sulle operazioni, sia in entrata sia in uscita, anche se l'attenzione maggiore viene data a quei profili che potrebbero arrivare in rossoblu in estate. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche l'attaccante danese Philip Zinckernagel. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione belga dello Standard Liegi, ma in prestito dai greci dell'Olympiakos, potrebbe trasferirsi in Italia sulla base di un costo vicino ai 3 milioni di euro. Zinckernagel è un'ala destra che può essere impiegato anche come ala sinistra e seconda punta. Nel campionato belga ha collezionato 17 presenze segnando 7 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi