Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona e questo apre un buco enorme in casa del Bayern Monaco. Nonostante l'arrivo dal Liverpool di Manè la società tedesca avrebbe in mente di portare all'Allianz Arena un attaccante dal peso specifico importante in grado di fare reparto da solo.

Le parole di Julian Nagelsmann, tecnico dei campioni di Germania, ha detto: "Abbiamo diverse opzioni, Mané stesso può essere il sostituto di Lewandowski in attacco. Dovremo cambiare un po' il nostro stile di gioco, perché abbiamo perso un centravanti in grado di segnare 40 gol a stagione. Allo stesso tempo, però, questa partenza rappresenta una grande sfida e opportunità per tutti gli altri calciatori. Dobbiamo continuare a portare in alto il Bayern anche se è partito Robert". 

Le parole dell'allenatore non convincono tanto che i tedeschi, già in Italia per trattare Matthijs De Ligt con la Juventus, sarebbero pronti a fare una offerta irrinunciabile al Napoli per avere Victor Osimhen. Del giocatore si parla da tempo e i tedeschi potrebbero arrivare ad offrire la bellezza di 120 milioni di euro, cifra difficilmente rinunciabile anche per il Presidente Aurelio De Laurentiis.


💬 Commenti