Il Genoa, riconquistata la Serie A, ora sembra intenzionato a fare il massimo per garantirsi un futuro più che roseo. La "777 Partners" avrebbe infatti lasciato un ampio margine di trattative al Direttore sportivo Marco Ottolini. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche una vecchia conoscenza del "Grifone", come l'attaccante Stephan El Shaarawy.
 
L'esterno offensivo è in scadenza con la Roma e si starebbe già guardando attorno. La volontà del "Faraone", in caso di conferma di Josè Mourinho in panchina, sarebbe quella di restare a Trigoria. Il giocatore guarda al futuro e sa che dovrà valutare attentamente la sua prossima scelta. Il Genoa, dove El Shaarawy è cresciuto, potrebbe regalargli un ritorno da top player. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi