Il Milan guarda al futuro e dopo un periodo complicato ora anche la posizione del tecnico Stefano Pioli sembra più salda. L'allenatore, infatti, parlando di se e dei rumors di mercato ha detto: "Ho sempre avuto il gruppo dalla mia parte altrimenti non sarei qui oggi. Se mi sento più saldo sulla panchina? Sono felice di essere l'allenatore del Milan".
 
E in ottica futura ecco arrivare le dichiarazioni di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco nel mirino del "Diavolo": "Penso che il Milan sia un club davvero enorme. Tutti conoscono il Milan e il suo palmares, è uno dei più grandi club al mondo con una bacheca importante. Ma a parte le chiacchiere in Italia rimango concentrato sulla mia missione di portare il Monaco in Champions League". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi