Sembrava praticamente tutto fatto per il trasferimento di Moise Kean all'Atletico Madrid, per una operazione che avrebbe dovuto prevedere un prestito fino al termine della stagione, ma il destino, e soprattutto le condizioni fisiche dell'italiano hanno portato alla sua permanenza in bianconero.
 
Kean vuole dare il suo contributo alla "Vecchia Signora" e lo ha fatto sapere attraverso il fratello Giovanni Kean che ha recentemente chiarito: "Come già si sapeva mio fratello ha un problema alla tibia, ma lo staff medico della Juventus ci aveva spiegato che sarebbe rientrato in settimana. Ci siamo fidati delle loro parole. Poi, all'Atletico Madrid, Moise ha fatto degli esami approfonditi, che hanno evidenziato tempi di recupero più lunghi di circa tre settimane. Se avesse giocato con l'attuale infiammazione avrebbe rischiato di aggravare la situazione, mettendo a repentaglio anche ogni possibilità di andare agli Europei. Ho letto in questi giorni che non saremmo contenti del lavoro dell'agente Alessandro Lucci: niente di più falso. Con lui ci troviamo benissimo. Anzi, le visite a Madrid ci hanno permesso di fare luce sulle condizioni di mio fratello, che adesso è sereno e tranquillo".
 
Sempre il fratello dell'attaccante juventino ha aggiunto: "Ora vuole convincere Allegri a scommettere su di lui, ma soprattutto recuperare dall'infortunio nella maniera migliore possibile. Fra tre settimane tornerà in campo: lui vuole incidere, perché il suo obiettivo è ancora quello di andare agli Europei. Lo desidera con tutte le sue forze". 


💬 Commenti