La dirigenza del Genoa, sempre particolarmente attenta a quanto accade nei campionati 'minori' del vecchio continente, starebbe concentrando le proprie attenzioni sull'ADO Den Haag. La formazione olandese, che milita nella Erste Divisie (la serie B d'Olanda), avrebbe tra le sue fila diversi elementi interessanti.

Tra questi ci sarebbe anche Sem Steijn, olandese classe 2001 di ruolo centrocampista. L'attenzione si sarebbe concentrata sul ragazzo che nei suoi numeri mostra grande determinazione (20 presenze e 11 reti segnate). Il ragazzo ha avuto alcuni problemi fisici che nelle ultime stagioni l'hanno condizionato, ma ora sembra pronto a fare il grande salto. 

Steijn può giocare indifferentemente come centrocampista centrale, trequartista o, addirittura, punta centrale. Per il Genoa potrebbe essere un vero affare anche perchè attualmente il suo cartellino ha una valutazione inferiore al milione di euro. Sul giocatore si sarebbero portati anche alcuni club inglesi, ma il "Grifone" potrebbe riuscire a battere la concorrenza sul tempo.


💬 Commenti