Alla Juventus si stanno definendo le ultimissime mosse di mercato e tra quelle previste c'è anche l'uscita di Arthur Melo. Il centrocampista, che non è previsto nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri, potrebbe essere destinato a lasciare la Continassa sul filo di lana. Per l'ex Barcellona si sarebbe aperta con una certa concretezza la pista Sporting Lisbona.

E in partenza, seppur solamente in prestito, potrebbe esserci anche Nicolò Fagioli. In questo modo il Direttore sportivo Federico Cherubini riuscirà a portare a Torino Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, nonostante le voci contrastanti, avrebbe raggiunto l'accordo totale con i piemontesi e arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto trasformabile in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi