Il Genoa ha bisogno di rinforzarsi in difesa e come colpo last minute potrebbe esserci un grande nome del calcio italiano come Leonardo Bonucci. Il calciatore in rotta con la Juventus starebbe valutando la possibilità di lasciare i bianconeri, senza incorrere in problemi legali. Il tecnico juventino Massimiliano Allegri ha rivelato che al giocatore era stato anticipato il divorzio fin dal mese di Febbraio.
 
Ora per Bonucci, seguito da vicino dai tedeschi dell'Union Berlino, ci sarebbe anche l'ipotesi Lazio con i biancocelesti che potrebbero garantire all'esperto difensore centrale anche la possibilità di giocare in Champions League. Il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini potrebbe comunque rimanere in attesa di aggiornamenti per accogliere Bonucci in extremis. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi