Solo qualche settimana fa in casa Inter era scoppiato il 'caso' Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, con un ingaggio da top player, non rientrando nel progetto tecnico del nuovo allenatore Simone Inzaghi, dopo il successo dei nerazzurri in casa del Sassuolo aveva postato una foto di una macchina sportiva abbandonata su un terreno fangoso condita da un commento: "Renditene conto. Puoi valere molto, però se stai nel posto sbagliato non brillerai".

Il giocatore ha capito di non essere più gradito e per questo la dirigenza dell'Inter starebbe cercando di trovare una soluzione favorevole ad entrambi. L'attaccante vuole andarsene e i nerazzurri sembrano pronti a tagliare un giocatore dall'ingaggio troppo elevato. L'Amministratore delegato del club milanese Beppe Marotta ha fatto un chiarimento sulla situazione dell'ex Manchester United.

"È un giocatore che vorrebbe giocare sempre, quello che apparentemente è un sentimento di protesta bisogna trasformarlo in un grande attaccamento. Quando un giocatore si arrabbia perché non gioca, evidentemente è un giocatore che ha a cuore le sorti della squadra. Lo conosciamo bene e sappiamo che è l'istinto che porta a dire certe cose. e quindi continueremo con lui fino a quando lui non la penserà diversamente", ha dichiarato l'A.d. dell'Inter. Le parti non sono in sintonia e per questo l'entourage del giocatore vorrebbe arrivare ad una separazione consensuale in vista della prossima parentesi di calciomercato invernale.


💬 Commenti