E' ufficiale, l'erede di Ivan Juric sulla panchina dell'Hellas Verona è Eusebio Di Francesco. Dopo il filotto negativo che l'aveva portato all'esonero in quel di Cagliari l'ex centrocampista della Roma ha trovato una nuova casa e soprattutto un progetto ambizioso. Il Prsidente Maurizio Setti ha scelto Di Francesco per rilanciare la squadra scaligera.

L'Hellas Verona, attraverso il seguente comunicato, ha annunciato il suo nuovo miste: "Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi