Il Torino in estate cambierà, forse anche il tecnico Ivan Juric, ma sicuramente ci sarà la ricerca di un nuovo numero uno. Quello attuale Vanja Milinkovic-Savic non convince e la proprietà granata starebbe valutando la possibilità di trovare un portiere in grado di offrire maggiori garanzie.
 
Secondo le voci di mercato il Torino sarebbe interessato a due portieri, entrambi di proprietà dell'Atalanta. Il primo, Juan Musso, sarebbe in pole, ma occhio a Pierluigi Gollini. Il ventottenne italiano attualmente in prestito al Napoli a fine stagione rientrerà proprio a Bergamo e la dirigenza orobica, con Carnesecchi oramai intoccabile, dovrà decidere chi cedere. Il Torino aspetta il momento di sferrare l'assalto decisivo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi