E se la dirigenza della Juventus dopo Paul Pogba avesse deciso di portare alla Continassa anche Sergej Milinkovic-Savic? Il centrocampista è un giocatore strutturato che ha ampiamente dimostrato di poter essere un punto fermo anche nella mediana bianconera, ma a Torino vorrebbero andarci cauti vista la difficoltà nel trattare con la Lazio.

Il Presidente dei romani, Claudio Lotito, è uno che non si piega difronte a nulla, ma è anche vero che l'epoca potrebbe presentargli situazioni complicate da accettare, come una eventuale separazione tra due anni a parametro zero. Il giocatore alla Lazio è felice, ma l'obiettivo è quello di giocare in Champions League con continuità. 

La Juventus potrebbe accontentare il serbo oltre a permettergli di giocare insieme all'amico e connazionale Dusan Vlahovic. Tutto dipenderà da un eventuale accordo economico tra i due club. La Lazio sembra intenzionata a chiedere almeno 70 milioni di euro, mentre la Juventus vorrebbe ridurre il prezzo inserendo anche una contropartita tecnica.
 


💬 Commenti