Marcelo, storico difensore del Real Madrid, è arrivato al momento dei saluti. Al termine di questa stagione, infatti, il calciatore brasiliano chiuderà definitivamente la propria esperienza con le "Merengues" dove ha giocato senza sosta dal 2007. Per lui anni di trionfi, anche a fianco dell'amico Cristiano Ronaldo, ma che ora non riesce più a trovare spazio.

E così per il trentatreenne brasiliano, con passaporto spagnolo, è arrivato il momento di cambiare. A fine stagione andrà in scadenza di contratto e il suo futuro, a meno di sorprese dovrebbe essere in maglia bianconera. Da tanto si parlava del suo possibile arrivo ed ora ci sarebbero le prime indiscrezioni. Marcelo è a un passo dall'Atletico Mineiro.

Marcelo ha personalmente dichiarato: "Sono tranquillo, questo è il club della mia vita. Ho la testa sul campo e a mio figlio, a giocare insieme. Il futuro? Non lo so. Abbiamo gare importanti, sono capitano della miglior squadra del mondo: qui continuerei per tutta la vita, tutto però ha una fine ma non ci penso. Posso solo dire che non sono solo io quello che decide".


💬 Commenti