L'Inter, nonostante la finalissima di Champions League raggiunta nella passata stagione, dopo Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito, e Andrè Onana, passato per 55 milioni più bonus al Manchester United, potrebbe essere destinato a dire addio anche a un altro giocatore della rosa, l'ex atalantino Robin Gosens, calciatore tedesco tentato dal campionato del suo paese.
 
Gosens, che con mister Simone Inzaghi è stato sempre un panchinaro eccellente, ha da sempre il desiderio di giocare in Bundesliga, e questa opportunità potrebbe essergli offerta dal Wolfsburg. Il Direttore sportivo della società teutonica, Sebastian Schindzierlorz, avrebbe confermato l'interesse per l'esterno tedesco di proprietà dell'Inter: "Il nostro desiderio di portarlo qui è più di un semplice rumor? Sì, su questo possiamo essere d'accordo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi