Il Genoa continua a monitorare il mercato in vista di una sessione invernale, di riparazione, che appare lontana, ma che per gli addetti ai lavori, al contrario, è sempre più vicina. Tre mesi e le trattative saranno nuovamente possibili e proprio per questo motivo anche il Direttore sportivo dei liguri, Marco Ottolini, starebbe già guardando ai prossimi 'affari'.

Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Matias Soulè. L'argentino classe 2003, che fa parte della rosa della Juventus, non sta trovando spazio tra i bianconeri e a Gennaio appare più che probabile la sua cessione. Il club del "Grifone", visti i buoni rapporti con la società torinese, vorrebbe puntare a un prestito secco fino a Giugno, ipotesi che potrebbe 'fare comodo' anche alla stessa Juventus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi