La Juventus ha bisogno di ritrovare quella continuità in campionato che l'ha contraddistinta negli ultimi nove campionati. Solo con la continuità di risultati la squadra potrà puntare a conquistare il decimo scudetto consecutivo altrimenti i giochi saranno probabilmente tra Milan e Inter.

Nel frattempo il difensore Danilo ha parlato positivamente della presenza dell'allenatore Andrea Pirlo sulla panchina bianconera: "Il mister ha sempre avuto le idee chiare, si è fatto seguire velocemente dalla squadra, mentre Cristiano per tenersi al top fa sempre qualcosa di diverso. E' capitato che facesse un tackle un po' più duro in partita, io gli ho detto 'Stai attento che ti fai male, non sei abituato. Lascialo fare a noi dietro'"

Il brasiliano ex Manchester City ha anche aggiunto: "Abbiamo ancora molto da fare e pensiamo passo a passo, già quando comincerà la partita contro il Porto avremo il 50% di passare, come in tutte le gare. Ma l'obiettivo della Juve non può che essere la finale di Champions. Personalmente avevo solo bisogno di continuità, sento che è uno dei periodi più importanti della mia carriera".


💬 Commenti