Il Genoa sa che in estate dovrà dire addio ad alcuni dei suoi migliori giocatori, compreso Albert Gudmundsson che ha dimostrato di meritare un top club internazionale. Sul calciatore ci sono le attenzioni di tutte le big di Serie A, ma occhio alla forza economica imbarazzante delle società di Premier League.
 
Ma per giocatori in partenza il Direttore sportivo del "Grifone", Marco Ottolini, penserà di portarne di altri altrettanto forti. Inoltre la società vuole continuare ad investire sui giovani. Ecco così spuntare il nome di Sebastiano Esposito che in quest'ultima stagione ha vestito la maglia della Sampdoria in cadetteria. Il ventunenne è di proprietà dell'Inter che ne potrebbe studiare un nuovo prestito. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi