Il Bologna targato Thiago Motta sta dando i suoi frutti e con il mercato di riparazione sempre più vicino in molti si domandano quali strategie deciderà di adottare il club del Presidente Joey Saputo. In molti sono certi che qualche operazione di mercato andrà in porto, ma per il momento si tratta di rumors. Attenzione però a quello che potrebbe materializzarsi nelle prossime settimane con il Direttore sportivo Marco Di Vaio molto impegnato.

Tra i nomi seguiti, infatti, ci sarebbe anche quello di Sebastian Jorgensen, esterno offensivo destro, capace di agire anche come prima punta o ala sinistra, che attualmente indossa la maglia del Silkeborg. Il calciatore classe 2000 danese piace a molti per qualità, velocità e tecnica. Per averlo servirà però uno sforzo pari a circa 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi