Potrebbe arrivare il grande colpo di mercato per il 'piccolo' Monza targato Silvio Berlusconi. Dopo l'accostamento a Paulo Dybala, che sembra in attesa di un club pronto a credere in lui, ma anche deciso a pagargli un ingaggio importante, l'Amministratore delegato dei brianzoli starebbe cercando di arrivare a un altro argentino.

Adriano Galliani, parlando di mercato, ha risposto a chi gli chiedeva dei rumors che accostavano Mauro Icardi proprio al Monza: "Icardi? Dico che è fuori portata, non che è impossibile". A ruota anche Pier Silvio Berlusconi ha detto la sua sul possibile approdo di Maurito al club neo promosso in Serie A: "Sarebbe una grande opportunità e vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l'Inter. Magari. Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani". 

Icardi potrebbe essere interessato al ritorno in terra italiana, ma l'unica possibilità sarebbe quella di un accordo con un prestito secco con il Paris Saint-Germain che dovrebbe sostenere per intero l'ingaggio di 10 milioni di euro del calciatore sudamericano.


💬 Commenti