Se da un lato la Juventus fatica a costruire gioco a centrocampo e a servire al meglio i propri attaccanti dall'altro la retroguardia bianconera ha dimostrato di avere diverse lacune. Ecco perchè in molti, Matthijs De Ligt a parte, starebbero valutando la possibilità di cercare un nuovo difensore centrale.

Al momento, dopo l'olandese ex Ajax, a dare le maggiori garanzie in difesa è ancora un certo Giorgio Chiellini, ma è chiaro che il Direttore sportivo Fabio Paratici dovrà fare del proprio meglio per trovare un altro profilo all'altezza. I torinesi sembrano pronti a liberarsi di Demiral e con un posto libero saranno poi pronti a gettarsi su un nome nuovo come quello di Edmond Tapsoba. 

Il difensore del Bayer Leverkusen, originario del Burkina Faso, è uno dei giovani centrali che stanno attirando l'attenzione dei grandi club europei. Il ragazzo, ventiduenne natio di Ouagadougou, ha un contratto lungo (con scadenza a Giugno 2026), ma il trasferimento potrebbe concretizzarsi con una offerta vicina ai 40 milioni di euro. Il ragazzo, ex Vitoria Guimaraes, piace molto al Manchester United.
 


💬 Commenti