Calciomercato Udinese: De Paul aspetta l'Atletico Madrid

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Nemmeno due settimane fa 'radio mercato' batteva la notizia dell'accordo raggiunto tra Udinese e Atletico Madrid per il passaggio in Spagna del centrocampista Rodrigo De Paul. A distanza di tempo, però, non è mai stata dato l'ufficialità e per questo motivo il dirigente dei friulani Pierpaolo Marino ha deciso di fare chiarezza.

Il Direttore dei bianconeri ha specificato: "L'affare non è ancora concluso ma in dirittura d'arrivo, al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell'Udinese. E' giusto che a 27 anni voglia andar via e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo. Se non ci sono i contratti firmati e le limature di alcuni aspetti, l'Atletico è in vantaggio su De Paul ma non ha ancora chiuso nulla, altrimenti sarebbero arrivate le ufficialità". 

De Paul sarebbe a un passo dai "Colchoneros" sulla base di un contratto di cinque anni a 3,5 milioni di euro a stagione. L'Udinese, invece, dall'operazione dovrebbe incassare un cifra di circa 35 milioni di euro ai quali dovrebbero poi aggiungersene ulteriori 3 in caso di raggiungimento di date condizioni.


💬 Commenti