Il Napoli sta pensando solo al campo e ai risultati con l'intenzione di tornare a vincere lo scudetto dopo tanti troppi anni passati dall'ultimo tricolore. Il Presidente Aurelio De Laurentiis parla poco, ma in questi ultimi mesi si è più preoccupato dei fatti. Al mercato, ovviamente, pensa il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli che potrebbe essere pronto a cedere uno dei calciatori forse più scontenti.

Parliamo di Alessio Zerbin che sperava di avere un maggiore minutaggio e proprio per questo il club partenopeo starebbe parlando con il Bologna, e non solo, del possibile trasferimento del ragazzo. La volontà da parte del Napoli sarebbe comunque quella di pensare ad un prestito secco della durata di sei mesi. Il club del Presidente Joey Saputo starebbe valutando la fattibilità dell'operazione.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi