Il Napoli sta rivoluzionando il proprio organico in favore del fattore economico e così anche per la porta si starebbero determinando delle vere e proprie rivoluzioni. Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo Ospina e Meret si starebbe indirizzando verso uno dei migliori portieri italiani in circolazione, Alessio Cragno.

Il numero uno, in uscita dal Cagliari dopo la retrocessione degli isolani in cadetteria, sarebbe un nome forte per la porta dei partenopei tanto che l'agente del ragazzo ha confermato i contatti. Graziano Battistini, parlando del futuro del suo assistito ha chiarito: “In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede". 

Il procuratore di Cragno ha poi aggiunto: "E’ ovvio che col Cagliari in B bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente. Sondaggio del Napoli? Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiere ambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi".


💬 Commenti