Il Napoli e Lorenzo Insigne stanno vivendo un momento difficile. Il giocatore, in particolare, in scadenza di contratto al termine della stagione, non sembra essere minimamente interessato alla proposta di rinnovo contrattuale ricevuta dal Presidente Aurelio De Laurentiis con una drastica riduzione dell'attuale ingaggio.

Ecco perchè il procuratore dell'attaccante campione d'Europa starebbe iniziando i sondaggi interlocutori con altri club. Insigne non vorrebbe lasciare il campionato italiano e su queste basi potrebbe farsi avanti l'Inter scudettata della famiglia Zhang. Il calciatore, profilo che da sempre piace al tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, potrebbe essere il colpo a sorpresa del mercato estivo della "Beneamata".

Anche l'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, interrogato sulla possibilità di vedere Insigne con la maglia nerazzurra, si è sbilanciato aprendo al suo possibile arrivo ad Appiano Gentile: "Insigne libero nel 2022? Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli e in questo caso non è corretto entrare nel merito. Però queste situazioni vanno colte quando ci sono le condizioni per farlo: si tratta di valutarle una per una". 


💬 Commenti