Alla Juventus, con una situazione societaria ancora complicata, in molti starebbero pensando al futuro della squadra e, chiaramente, anche dell'allenatore. Attualmente Massimiliano Allegri è considerato un punto fermo bianconero, ma al termine di questa stagione le cose potrebbero decisamente cambiare anche su pressioni del Presidente di Exor John Elkann.

Il sogno della società si chiama Antonio Conte, ma ci sarebbe una importante alternativa che porterebbe direttamente a un altro ex bianconero come Zinedine Zidane. Il francese, che sulla panchina del Real Madrid ha dimostrato di poter essere un vincente, starebbe valutando la pista torinese. Se la Federazione francese confermerà Didier Deschamps sulla panchina della Nazionale di Francia allora per "Zizou" potrebbero aprirsi le porte della Continassa. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi