Calciomercato Bologna: Luuk De Jong nel mirino dei felsinei

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Dopo la bella vittoria in campionato contro la Sampdoria per il Bologna la strada verso il finale di stagione si fa in discesa. La salvezza è ormai cosa fatta e così la dirigenza rossoblu inizia già ad interessarsi a giocatori che potrebbe essere i profili più adeguati in vista della prossima annata sportiva.

Tra i nomi che piacciono, come vero e proprio sogno di mercato, ci sarebbe anche quello di Luuk de Jong. L'attaccante attualmente in forza al Barcellona, ma in prestito dal Siviglia, sarebbe felice di rimanere al suo posto, ma i blaugrana avrebbero altri piani. Ed ecco che per il trentunenne olandese si potrebbe aprire una porta verso Casteldebole. Il suo cartellino viene valutato circa 4 milioni di euro.

Proprio l'attaccante natio di Aigle ha sottolineato: "Quando sono seduto in panchina penso che il mio momento arriverà un po' prima. Meno tempo hai a disposizione e più difficile è incidere sulla partita, ma fortunatamente ora riesco ad avere più spazio. Finita questa stagione valuterò il mio futuro, qualsiasi giocatore preferirebbe restare al Barcellona anche facendo la panchina, ma non dipende solo da me".


💬 Commenti