Nell'epoca della crisi economica mondiale anche il mondo del calcio deve rivedere i propri piani. Fino allo scorso mese di Febbraio tutto girava come al solito, ma ora, anche il mercato giocatori è cambiato. Le società sono spesso alla ricerca di affari di mercato, di prestiti lunghi e soprattutto di parametri zero.

Uno di questi ultimi si concretizzerà al termine della stagione: stiamo parlando di Javi Martinez, giocatore in forza ai campioni d'Europa in carica del Bayern Monaco. Il giocatore, in scadenza di contratto, ha annunciato che non rinnoverà con i bavaresi e che cercherà un nuovo progetto tecnico.

Proprio il jolly, capace di giocare sia come centrocampista che come difensore, ha dichiarato: "In un anno possono succedere tante cose. Con il Bayern avevamo parlato già in estate di un possibile addio e se fosse arrivata una buona offerta per me e la società allora sarei potuto partire, ma non è successo. Poi ho parlato con il mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire parte della squadra. Ora però non penso al futuro, anche se prima di finire la mia carriera vorrei provare una nuova esperienza".


💬 Commenti