Alla Juventus i problemi non mancano e dopo l'undicesima giornata di campionato e la seconda sconfitta consecutiva la società comincia ad interrogarsi seriamente sul futuro. Il tecnico Massimiliano Allegri appare come un punto fermo della dirigenza bianconera, con il livornese forte di un contratto di quattro anni.

Difficile però fare delle considerazioni sui singoli giocatori anche se da qualche tempo il club starebbe valutando la possibilità di cedere il difensore centrale Matthijs De Ligt. L'ex Ajax, arrivato a Torino per cifre monstre, potrebbe ora fare i bagagli proprio su richiesta dei vertici juventini.

In corso Galileo Ferraris vorrebbero incassare milioni sonanti, ma dalla Spagna il Real Madrid sarebbe pronto a tentare la "Vecchia Signora" con uno scambio interessante. Per il difensore olandese, infatti, i "Blancos" sarebbero pronti a mettere sul piatto dell'offerta i cartellini di Eden Hazard, in rotta con tecnico e club, e Asensio, più un conguaglio economico.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi