Che Lazio potrebbe essere quella della prossima stagione se al termine di questa il tecnico Maurizio Sarri sarà riuscito nell'impresa di portare i biancocelesti in Champions League? Il Presidente Claudio Lotito è pronto a piazzare alcune importanti mosse di mercato in entrata, ma tutto dipenderà anche dai milioni che potranno essere investiti.

E' certo che l'allenatore toscano avrebbe già indicato una lista dei desideri in vista dell'estate e tra i nomi spunterebbero quelli del centrocampista Rafa Silva, attualmente in forza ai portoghesi del Benfica, e l'attaccante Callum Hudson-Odoi, di proprietà del Chelsea. Per completare la rosa il Direttore sportivo Igli Tare starebbe seguendo con attenzione anche la situazione di Domenico Berardi che sembra finalmente pronto a lasciare il Sassuolo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi