Adrien Rabiot è ormai uno dei leader della Juventus e con una squadra pronta a tornare in Champions League ecco che il matrimonio tra il francese e la società torinese sembra destinato a continuare ancora. Il calciatore ha un contratto in scadenza a Giugno e come pochi mesi fa per lui potrebbe essere pronto un prolungamento per una ulteriore stagione.
 
Lo stesso calciatore transalpino ha spiegato: "Sono un leader a modo mio. Io penso di esserlo, nella Juventus come nella Francia. Tutti a modo nostro possiamo esserlo. Sono un giocatore di equilibrio anche se con Allegri ho una proiezione più offensiva. Sono più un leader in campo, nello spogliatoio e nel privato con la mia personalità". Il calciatore, proprio grazie al tecnico Massimiliano Allegri, in bianconero ha trovato equilibrio, quell'equilibrio che non sembra avere alcuna intenzione di perdere. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi