L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, uno degli artefici della rinascita nerazzurra, sa come fare il proprio lavoro e tra gli interventi messi a progetto ci sarebbe anche quello relativo al possibile acquisto dal Sassuolo di due giocatori in costante crescita che piacciono a tutti.

I nomi che ormai circolano da tempo sono quelli dell'attaccante Gianluca Scamacca, che continua a crescere dimostrandolo a suon di reti spettacolari, e il centrocampista Davide Frattesi, altro elemento che è destinato a una carriera di primissimo livello. I due, almeno per adesso restare al Sassuolo, ma l'A.d. interista ne valuta l'acquisto per l'estate.

Dopo l'operazione Sensi ora Marotta ha dichiarato: "Scamacca e Frattesi? Intanto colgo l'occasione per fare i complimenti a Carnevali per la sua ottima gestione a Sassuolo e per la valorizzazione di talenti: normale che l'attenzione su questi ragazzi ci sia da parte dei top club. E' normale che l'Inter li guardi con attenzione: noi tutti insieme lavoriamo con l'intento di rafforzare il più possibile la rosa guardando soprattutto al made in Italy: questo aspetto viene sottovalutato, ma siamo un movimento calcistico di livello".
 


💬 Commenti